su tutti gli ordini
su tutti gli ordini
Sempre piu spesso ultimamente ad ognuno di voi sarà capitato di osservare le innumerevoli lampade da tavolo sparse nei locali più trend della vs. città.
Tutte lampade che creano un'atmosfera unica e che sono sempre più presenti nel nella ns quotidianità.
Ma non sono solo " fashion" , avere l'illuminazione corretta in qualsiasi stanza o ambiente di lavoro risulta importante per ridurre la stanchezza e lo stress oculare
Una lampada da tavolo di buona qualità permette di risolvere questi problemi.
La tecnica LED non è solo il futuro ma anche il presente dell'illuminotecnica. Ci aiuta a risparmiare corrente elettrica e denaro, ma anche a dare un contributo all'ambiente. Perché non combinare questa tecnica moderna con un classico delle lampade da tavolo, in modo da avere una lampada che non si limita ad essere bella? Una lampada che regala un'illuminazione particolare e della miglior qualità, sulla scrivania o sul tavolino accanto alla poltrona. E questo non soltanto con stile e con il design preferito, ma anche con una tecnologia moderna che convince in pieno. I LED utilizzati possono di numerose tipologie e perfino possono comprendere le ormai famosissime lampadine sostituibili, le cosiddette retrofit. In quanto a design invece, le lampade da tavolo LED possono essere decisamente diverse e costruite con varie tipologie di materiali. Ci sono modelli classici, o di look industriale e ovviamente con diversi tipologie di design volti a richiamare il passato il presente o il futuro. Le lampade da tavolo LED sono costruite solitamente con LED fissi già incorporati. Presentano linee ridotte ed essenziali che ben si abbinano alle esigenze della vita moderna.
ESISTONO LAMPADE LED CON RICARICA TRAMITE USB ? Certo che sì, per fortuna. Prova ad immaginare: sei seduto alla scrivania e vicino c'è soltanto una presa, alla quale vorremmo collegare due dispositivi irrinunciabili: la lampada da tavolo e il cellulare : con una soluzione semplicissima: lampade da tavolo LED con pratica porta USB.
Altre tipologie di Lampade Led sono quelle MULTICOLOR. Questa funzione della lampada permetterà di cambiare colore di solito tramite un telecomando in dotazione oppure tramite il tuo cellulare tramite App dedicate . Per sapere se la lampada su cui hai messo gli occhi si accende anche in verde, rosso e blu, guarda la descrizione dell'articolo. Oppure verifica che nei dettagli di prodotto ci sia scritto " multicolore/ multicolor".
Altra tipologia di Lampade sono le DIMMERABILI. Ultrapratiche, comode e ideali per qualsiasi ambiente tu voglia creare. Se stai leggendo, puoi aumentare l'intensità di luce. Se vuoi rilassarti, allora riducila. Di solito queste lampade sono dotate di un praticissimo dimmer integrato nella lampada stessa che puo funzionare con sistema " tattile " o come pulsante " high/low".
Le lampade da tavolo Led con sistema integrato Accumulatore sono Lampade led che hanno al loro interno una batteria di solito agli ioni di litio che va caricata e che permette di godere della Luce Led per numerose ore. I modelli sono dei più disparati, e a differenza delle normali applique o delle lampade a sospensione o da comodino che richiedono una presa di collegamento vicina, queste Lampade Led avendo per l'appunto un accumulatore integrato possono esser collocate in qualsiasi posto. Alcuni modelli persino all'esterno, sempre che abbiano l'opportuno grado di protezione. Quanto poi rimangono accese, dipende dal modello.
Come vedi il mondo dell'illuminotecnica è in continua evoluzione con nuove possibilità e innumerevoli spazi per i progetti futuri